PRIMA PAGINA

Prima edizione del Premio Italia nel Mondo
e Settimana del Cinema dell’Azienda Italia
New York 26-30 settembre 1994

Il mio più vivo compiacimento per l’iniziativa. Auspicando il miglior successo della manifestazione che non mancherà di rinsaldare i legami affettivi e culturali degli italo americani con la Patria d’origine, rivolgo un fervidissimo saluto augurale a tutti i partecipanti alla significativa rassegna.
Oscar Luigi Scalfaro

Quirinale 13.05.1994

Il Presidente della Repubblica
Oscar Luigi Scalfaro

New York, In alto a sinistra, Il ministro degli esteri, Antonio Martino, consegna a Franco Zeffirelli il Premio Italia nel Mondo. A destra, Franco Zeffirelli e Corrado Prisco, presidente di Fondazione Italia, e Luciano Pavarotti, Premio Italia nel Mondo 1994.

Sotto a sinistra, Sergio Pininfarina Premio Italia nel Mondo 1994.

A destra, Antonio Martino consegna il Premio Italia nel Mondo a Frank G. Guarini, Chairman del N.I.A.F.

New York, 1994  ingresso alla Rassegna della Settimana del Cinema dell’Azienda Italia, ideata e diretta da Corrado Prisco. Sul fondo, Franco Zeffirelli e Turi Vasile

New York, Premio Italia nel Mondo 1994, da sinistra, Sergio Pininfarina, Franco Zeffirelli, Corrado Prisco